lunedì 8 ottobre 2012

Valeggio veste Vintage 7/10/12

Ebbene si, finalmente riesco ad andare ad un mercatino vintage.
Ed anche settimana prossima andrò al Castello di Belgioioso per la fiera del vintage.
Partiamo dalla foto del giorno, dal libro del giorno!


C'era anche questa bancarella di libri fornitissima! 

 


C'erano anche bancarelle che vendevano accessori per la casa decisamente vintage.


Molte bancarelle di gioielli, da questi ho capito che Anna dello Russo con la sua collezione per HM non ha inventato proprio niente.







Ho svaligiato questo negozio di prodotti tipici! Ho trovato qui anche le mitiche cialde di Montecatini, mia nonna me le portava sempre quando andava al mare.




Infine il personaggio che più ha attirato la mia attenzione durante la passeggiata: Ketty.
Lei è una consulente d'immagine, un'immagine secondo me senza tempo!
Si occupa di acconciature e trucco anni '40-'50-'60.
Una donna simpaticissima con un grande charme!





Anche quella santa donna della mia amica Angie si è proposta come cavia alla mia foto-mania, facendosi fare una bellissima acconciatura!
Ketty poi per ringraziarmi di averle fatto qualche foto (che presto le manderò) mi ha regalato un bellissimo fiore blu e me l'ha messo tra i capelli.
L'ho adorata.










PS: Ho comprato una Polaroid, ma non lo deve sapere nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento